Home page Wedding Brescia
Presentazione della Wedding planner

 




NEWS

Due abiti in uno


Sono abiti preziosi e decisamente elaborati quelli della maison Magnani Sposa che per il 2011 presenta una collezione molto versatile e ricercata con alcuni modelli Dual Dress, ovvero abiti che si possono trasformare da lunghi a corti, conservando sempre uno stile impeccabile ed elegante.

Una novità molto interessante nel panorama della moda sposa. Quante di voi hanno pensato “ Bello l’abito da sposa, peccato che si possa indossare solo una volta …”
Con i nuovi modelli proposti da Magnani Sposa l’abito da sposa è “riciclabile”.
In versione lungo e pomposo per la cerimonia, si trasforma in un abito corto e decisamente easy per il ricevimento o il party. Inoltre potrete facilmente indossare di nuovo l’abito versione “corto”, per altri eventi particolari.

E così per capire come un abito imponente possa diventare con un semplice gesto molto sobrio e facile da indossare basta guardare le immagini in basso (1-2) con le due differenti versioni e cioè lungo e svasato con gonna applicata e drappeggiata per la cerimonia e tubino al ginocchio dalla linea sobria da indossare per il ricevimento.
Due modelli speciali che consentono alla sposa di esibire due straordinarie mise nel giorno più bello della sua vita.




Per maggiori informazioni sui punti vendita info@weddingbrescia.it

Torna all'elenco delle news