Home page Wedding Brescia
Presentazione della Wedding planner

 




NEWS

Il Tuo matrimonio Invernale


Quando si parla di matrimoni, giugno è il mese più gettonato per la celebrazione. Ma alcune coppie di sposi scelgono di sposarsi nei mesi invernali sfidando cosi temperature gelide.

Un matrimonio invernale vi stuzzica ? Volete un atmosfera da favola con scenografie incantate e romantiche che ricordano la magia del Natale?
C’è chi sceglie la città e chi sceglie la montagna… ma l’atmosfera rimane comunque sempre magica.

Organizzare le nozze nel periodo invernale, da dicembre a febbraio può però trasformarsi in un vantaggio. Innanzitutto si creano scenari e  atmosfere insolite e fiabesche che negli altri periodi dell’anno non si hanno. Da non sottovalutare, inoltre, il fatto che si può trovare la location tanto desiderata senza diventare matti e che si riesce a prenotare in tutta calma la chiesa o il fotografo. In questo periodo dell’anno si ha infatti la possibilità di scegliere tra mille locations con prezzi anche più vantaggiosi.

Tante possono essere le idee per un matrimonio invernale.

Vi potrete sbizzarrire con gli addobbi che potranno essere in tema natalizio

 oppure in tema invernale.
 

Si potranno infatti usare cristalli e specchi, lanterne e candele che renderanno l’atmosfera romantica e intima; si può pensare di utilizzare le decorazioni natalizie che affascinano sempre tutti: palline, stelle e ghirlande possono essere utilizzate insieme all’albero di Natale. Ma non finisce qui. Potrete sbizzarrirvi con pigne e bacche, rami di abete e di pino, biancospino e vischio, magari da far trovare sul tavolo degli invitati come simbolo di buon augurio. Da non dimenticare anche le lucine dell’albero che posso essere utilizzate nei modi più vari e divertenti.

 E i colori?  Dai colori freddi dell’inverno come il bianco e l’argento si può passare al rosso natalizio e all’oro, magari per osare un pochino di più.

Una volta pensato al ricevimento, alla chiesa e al menù bisognerà trovare l’abito giusto

Il look invernale sarà altrettanto elegante e raffinato come quello estivo. Anzi gli accessori che possono essere utilizzati in inverno sono tantissimi e tutti da favola. Per coprirsi dal freddo si può pensare a dei copri spalle in pelliccia ecologica, soprabiti, stole e sciarpe di lana, cappelli e polsini in pelliccia. Per le spose che sfidano il freddo e la neve si può pensare anche ad un bellissimo manicotto, sempre in pelliccia ecologica!

 
Per le scarpe troverete stivali e stivaletti di ogni tipo, magari da sostituire per la serata se viene passata insieme a parenti e amici.
Lo sposo potrà indossare un completo elegante e classico con un cappotto in lana o velluto nero, da togliersi con l’ingresso in chiesa.

 Allora che aspettate , vi rimane solo da scegliere la data perfetta !
L'amour en rose vi aspetta per organizzare le vostre nozze da sogno.
Per maggioti informazioni, costi e preventivi gratuiti , mandateci una mail a info@weddingbrescia.it



abito sposa inverno Brescia, abito sposo inverno Brescia, matrimonio invernale Brescia, decorazioni matrimonio invernale Brescia.

Torna all'elenco delle news