Home page Wedding Brescia
Presentazione della Wedding planner

 




NEWS

Abiti da sposa 2011


L'amour en rose ha selezionato per voi future spose, le migliori collezioni d’abiti da sposa 2011.
Abbiamo scelto 3 grande case che propongono abiti bellissimi ad un prezzo abbordabile. Evitiamo di presentarvi abiti da Valentino o Oscar de la Renta, che pur essendo bellissimi sono purtroppo fuori dalla nostra portata. E’ bello sognare e siamo sicuri che con i vestiti che vi proponiamo troverete quello che fa per voi !!!
La prima collezione 2011 che vi proponiamo è la Pronovias. Non sono sempre stata amante di questa casa pero devo ammettere che quest’anno mi piace particolarmente lo stile adottato.
La scelta stilistica è stata quella di favorire il romanticismo e lo stile “sognante” dell’abito da sposa. Linee morbide, tessuti preziosi, pizzi e ricami.
L’influenza del temperamento spagnolo, focoso e passionale, si fa sentire fin nel più sobrio ed apparentemente austero degli abiti: tubini avvitati che sfociano in prorompenti balze che ricordano le interpreti del flamenco; suggerimenti di capelli raccolti con un fiore, una femminilità sempre sottolineata al massimo.

La collezione Pronovias 2011 si divide in 7 mini collezioni con stile diversi:
Collezione Fashion: Abiti da sposa finissimi e leggeri, sia con caduta fluida e vaporosa che a sirena. Elaborati tutti con soffici tessuti come il voile, il voile plissé o il tulle morbido. E su figure dalle curve femminili, dettagli che fanno la differenza: scollature asimmetriche, applicazioni floreali, piume o ricchi ricami di pietre.
I modelli preferiti: Abril, Adela, Tirso.
Modello Adela, scolattura romantica con spalline di pizzo, abito svasato.


Modello Tirso, fluido con monospalla effetto fiori


Collezione City:Pensando a una sposa sofisticata, nascono disegni meravigliosi e sensualmente attillati. Abiti corti e lunghi fanno sfoggio di materiali brillanti, come il mikado di seta, il broccato e il raso morbido. A dare il tocco chic, trasparenze di organza con piume, palline ricamate e squisite spille di pietre preziose. Un omaggio all'eleganza.
I modelli preferiti: Agara, Figueras, Figaro, Finlandia.
Modello Finlandia: abito corto, ideale per chi è alla ricerca di un abito originale per il party.


Collezione Glamour:Nasce un'ampia gamma di abiti da sposa con audaci contrasti di volumi, ricchi tessuti come il pizzo, l'organza o la garza, e i più raffinati accessori. La figura femminile si copre di drappeggi che si intrecciano, dettagli di pietre, pieghe naturali, volant e tulle plissé.
I modelli preferiti: Alcanar, Alcazar, Genova, Georgia, Allianza, France, Fragancia, Alcolea.
 
Modello Alcanar: un abito da principessa con bustier ricamato, gonna di tulle con preziosi ricami.


Collezione Ball Gowns:La bellezza delle spalle scoperte, i corsetti attillati e le formidabili gonne daranno alla sposa che sfoggerà questi abiti una maestosità incomparabile. Il raso, il taffetà e il pizzo con raso, decorati con generose arricciature e pieghe, sono i materiali scelti con zelo.
I modelli preferiti: Fuente, Mito, Femina.

Modello Mito: abito voluminoso ricamato, romantico.


Collezione Dreams: Niente di meglio, per un giorno così speciale e indimenticabile, che ricreare un mondo di sogni e di pura fantasia. Abiti da sposa con scollature senza spalline, che abbelliscono la figura mettendo meticolosamente in risalto il taglio, e spettacolari gonne voluminose. Imponenti svasature e code a sirena, ricamate con migliaia di piume, cascate di volant e magiche applicazioni.
I modelli preferiti: Fluvial, Albatros, Ainsa.
Modello Fluvial


Collezione style:Pochi tessuti contengono nella loro essenza il potere del pizzo. Tradizionale per sua natura e sotto forma di trasparenze o applicazioni, quando si unisce al tulle è in grado di dar vita alle figure più suggestive: strette cinture, orli svasati e ampie code che faranno di te un'autentica principessa di stile.
I modelli preferiti: Gomera, Sagrera, Florin.
Modello Gomera


Collezione Costura: Esclusivi disegni di lusso e di grande creatività per figure imperiali, classiche e romantiche. Sia liscia, sia incorniciata da bretelle di pietre preziose, con maniche di raso di seta o avvolta da piume, la scollatura diventa un gioiello che brilla di luce propria. Tanto nei vestiti come negli accessori prevalgono gli chiffon leggeri di seta, i mikado di seta e i pizzi rebrodé, le organze di seta Jacquard, i tulle con pietre e i pizzi.
I modelli preferiti: Atalaya, Templo, Iman, Amapola, Telma, Indalo, Ibiza, Italico.
Modello Templo 


Per scoprire tutte le collezioni Pronovias visita la nostra gallery cliccando su questo link Abito da sposa 2011.

Per info sui costi
info@weddingbrescia.it


abito da sposa Brescia, Verona, Lago di Garda.

Torna all'elenco delle news