Home page Wedding Brescia
Presentazione della Wedding planner

 




NEWS

Bomboniere matrimonio 2012


La domanda è spesso la solita “Che cosa regaleremo ai nostri invitati?”
Se non volete regalare il solito oggetto inutile comunemente definito “prendi - polvere”, noi vi proponiamo delle novità originali, utili e per certi divertenti. Un oggetto innovativo, che di sicuro lascerà un bellissimo ricordo ai vostri amici e parenti.
Le nuove tendenze sono veramente originali e con un costo ridotto, ricordiamoci che le bomboniere portano via un budget importante, allora se si può risparmiare ancora meglio!
Un ritorno in fiamma delle bomboniere per casa, ma utili e perche no anche personalizzate, e se non siete ispirati da queste nuove proposte vi proponiamo di dare un occhiata alle nostre proposte del 2011, non si sa mai….
Ho scelto per voi qualche esempio di bomboniere:

 
Buona lettura ….
Un’idea fantastica !!! Questo piccolo cuore “segnalibro” accompagnerà i vostri ospiti nelle loro letture. Design romantico ed elegante, materiale in cromo resistente. Sono confezionate in una bellissima scatola con un fiocco organza, pronti da regalare.

Per gli ecologici ….
Questa piccola fragola, originale nel suo design, si usa come un semplice portachiavi, ma una volta aperta diventa una comodissima borsa shopping. Un gadget allegro e divertente !

Per la casa ….
Questa sottomoka o sottopentola di legno sarà una bomboniera molto gradita, vari design disponibili:  a forma di cuore, a ferro di cavallo, o a forma di pesci secondo il tema del vostro matrimonio.

Cin…Cin….
Indispensabile in ogni casa, il tappo per bottiglia! a forma di cuore, di farfalla, il design è sempre raffinato ed elegante.



Goloso ricordo ….
Questo bellissimo cucchiaio a forma di cuore accompagnerà i vostri ospiti nei momenti più dolci, può essere legata alla scatola dei confetti o confezionato in scatola individuale.



per info e preventivi info@weddingbrescia.it o 338 344 05 65

Disponibilità da 15 a 30 giorni dall'ordine.

bomboniere matrimonio 2012 Brescia, Desenzano del Garda, Lago di Garda, Verona.

Torna all'elenco delle news