Home page Wedding Brescia
Presentazione della Wedding planner

 




NEWS

Matrimonio 2012


Il 2012 è ormai alle porte,e come ogni anno, le spose vanno alla ricerca di nuove idee per organizzare il loro matrimonio secondo il proprio gusto e anche le tendenze del momento; ecco quindi tutto quello che vi serve per quell’importantissimo giorno!

 
La parola d’ordine è “personalizzazione”, il matrimonio deve assomigliare a voi, ai vostri gusti e deve riflettere la vostra personalità. Non limitarsi ad un colore come “fil conduttore” ma ad uno stile, un tema. Quest’anno è il gran ritorno del Classico, con una ricerca delle materie prime. L’argenteria, i bicchieri in cristallo, il vintage va di moda e renderà il vostro matrimonio molto Glamour.
 
Vediamo in dettaglio i punti principali:
 
1. Abito da sposa: Il Must del 2012 saranno gli abiti che si ispirano all’epoca vittoriana: busti, corsetti, colli alti, merletti, gonne ampie e tondeggianti segneranno le tendenze nella moda nuziale, allontanandosi cosí dalle linee pure che prevalgono negli abiti di quest’anno. Inoltre, per quanto riguarda il look della sposa, esibire due diversi abiti sarà una vera tendenza: un abito da sposa per la cerimonia, e uno per la festa di nozze. Quest’ultimo dovrà essere meno impegnativo e più comodo permettendo alla sposa di ballare e divertirsi, senza per questo nulla togliere all’eleganza e alla classe.


 
2. Bouquet. Con il ritorno del Vintage siamo sui dei colori delicati come il bianco, la panna, impreziositi con perle o pizzi. Elegante, sofisticato e retrò!

 
3. Colori: 2 tendenze : si confermano i colori del bouquet con il trionfo di bianco e nuance simili, l’altra tendenza è più “vitaminica” adatta alle coppie molto giovani, che va sui colori dell’arancione, verde acido, fucsia.


4.Torta nuziale. La torta è una protagonista importantissima, la parola d’ordine? Stupire. E per questo bisogna creare un mondo vero e proprio per la torta nuziale, un suo angolo dove la magia delle candele e dell’allestimento chiuderà in bellezza il vostro ricevimento. Una torta grande, alta, magari su più piani, dai colori che richiamino le decorazioni del ricevimento…. Delle vere opere d’arte insomma! I grandi favoriti di quest’anno? I cup-cakes!
 

5. Ricevimento. Come creare movimento durante il ricevimento di nozze? È semplice, bisogna creare aree tematiche . Un angolo per gli amanti del vino dove si possono fare degli assaggi, l’angolo del pesce o dei salumi, un tavolo dei formaggi con mostarde, marmellate e degustazione di pane o ancora un tavolo di sushi per gli amanti della cucina giapponese, uno spazio per i golosi di dolci e cioccolato con  per esempio una fontana di cioccolato e spiedini di frutta!


 Organizzate il vostro matrimonio con noi, sapremo sorprendervi, voi ed i vostri ospiti
per maggiori informazioni contattateci a info@weddingbrescia.it o al 3383440565
vi aspettiamo! 


matrimonio 2012 brescia verona lago di garda, wedding planner brescia,
torta nuziale 2012, bouquet sposa 2012

Torna all'elenco delle news