Home page Wedding Brescia
Presentazione della Wedding planner

 




NEWS

Tendenze Matrimonio 2013


Eccovi alcuni consigli  per organizzare un matrimonio da sogno

Colori
Dei colori vivi per animare il vostro grande giorno, perché una festa colorata è più gioiosa che di un monocolore.
I pois detti “Polka” sono di gran moda piccoli e con i toni pastelli, danno un tocco molto vintage e romantico all’allestimento.
L’angolo “Lounge” al ricevimento,
come creare un atmosfera rilassante per vostri ospiti ?  divani di pelle o semplici pouf e panche, tavolini bassi, candele , aggiungete una zona bar ( bancone luminoso e barman freestyle  ) , finger food , una pedana o una delimitazione sul pavimento per l’aera ballo , cosi nascerà  il vostro “privé” …
Pizzo, Pizzo, Pizzo
Sono convinta che sarà il vero must del 2013. Il Pizzo non è soltanto presente nell’abito da sposa, è un vero trend anche nei decori del matrimonio , dalle partecipazioni ai decori sulla wedding cake il pizzo è elegante e raffinato,  può essere rustico o vintage a secondo dello stile scelto.
Divertimento
Qualche idee per creare un ricevimento all’insegna del divertimento? Semplice creare tante piccole attrazioni per gli ospiti: si può cominciare dall’aperitivo con vari angoli a tema, barbecue a vista, inserire delle sorprese in mezzo del ricevimento: maghi, prestidigitatori, coinvolgerli con giochi per esempio.
Comunque il must sarà l’angolo dei dolci arricchito con caramelle, gelati e zuccherato filato uno stile un po vintage o per celebrare i ricordi della vostra infanzia.
Un matrimonio lungo un week end
Il matrimonio prosegue anche il giorno dopo, magari più informale, il secondo giorno si trasforma in un incontro attorno ad un brunch o un barbecue, preferite i posti all’aperto con un bel giardino o un ristorante con un grande spazio verde per ricavare un vostro angolo privato.
 
 
Ci vediamo la settimana prossima per il secondo capitolo







wedding planner brescia, matrimonio 2013 brescia, lago di garda verona, trends 2013 matrimonio, organizzazione matrimonio brescia, verona lago di garda

Torna all'elenco delle news