Home page Wedding Brescia
Presentazione della Wedding planner

 




NEWS

Testimonianze



“Perche rivolgersi ad una wedding planner ?
Durante i preparativi del nostro matrimonio non ci è venuto minimamente l’idea di consultare uno specialista. Ma nello svolgimento dei preparativi, tante domande nuove sono subentrate mettendoci in confusione: Quale fiorista scegliere? Come decorare la chiesa ? Come organizzare l’entrata e l’uscita in chiesa? Era diventato necessario rivolgersi ad una persona esperta.
Volevamo un matrimonio intimo e semplice, “L'amour en rose” ha saputo rispettare i nostri desideri sia per la decorazione, sia per la disposizione degli invitati.
Il giorno del nostro matrimonio abbiamo potuto notare il suo senso dell’organizzazione, discreta ma efficace, ci ha permesso di vivere pienamente queste emozioni senza pensieri. Ancora grazie a La vie en rose.”
Sarah & John, giovani sposi.

“L'amour en rose non è una semplice agenzia di organizzazione di eventi. L'amour en rose è attenta a rispettare i desideri e gusti della persona creando un evento su misura. La Sig.ra Celine prende il tempo di chiacchierare e soprattutto di ascoltare i suoi clienti. Riesce con un po’ di psicologia a proporre le soluzioni più adatte.
Una volta deciso il tema od il colore, comincia la sua organizzazione, ci ha proposto fornitori di qualità con prezzi giusti. Non era facile organizzare un matrimonio dall’estero e mia figlia è rimasta molto soddisfatta del suo lavoro e della sua gentilezza.
Complimenti al vostro staff per il lavoro svolto. “
Daniela, mamma di una sposa residente all’estero.

“L'amour en rose è come la fata Turchina, i preparativi si sono svolti con rapidità ed efficacia e sempre in armonia !!
Più di un anno dopo ricevo ancora complimenti per la festa dei miei 40 anni, orchestrata in maniera brillante da La vie en rose.”
Davide, web designer.

Cara Celine & Valentina, grazie infinita per aver reso il nostro matrimonio cosi magico. E’ stato il giorno (e settimana) più belli della mia vita. Ringraziate il catering !! I nostri ospiti sono stati molto entusiasti della degustazione dei formaggi, dell’angolo della carne ed è stata stupenda l’idea del carrello dei gelati. I camerieri erano davvero professionali ed il servizio impeccabile. In allegato una piccola foto di me e Ben che un amico ha preso, non vedo l’ora di vedere gli scatti del fotografo. Spero vi sia piaciuto il nostro matrimonio …. Buona fortuna per tutti gli altri matrimoni che avete quest’anno e non esiteremo a raccomandarvi a nostri amici.
Affettuosi saluti
Elizabeth & Ben, giovani sposi (UK)

Torna all'elenco delle news