Home page Wedding Brescia
Presentazione della Wedding planner

 




NEWS

Regalo di nozze


Quante volte vi sareste chiesto che cosa regalare a un matrimonio o se siete per sposarvi che cosa volere per il matrimonio?
Di sicuro tanti preparano la famosa lista nozze con tanto di bicchieri, posate e arredamento per la casa degli sposi ma se già convivono da anni?
I soldi  O al limite una quota per il viaggio di nozze è la soluzione ideale, perché va bene la crisi economica, ma non si può certo rinunciare a tutto!
 
Da un sondaggio della rivista inglese “Wedding” emergono i desideri degli sposi di oggi: il 29% ha dichiarato di voler ricorrere alla tradizionale lista nozze, mentre un altro 27% pensa di proporre un voucher luna di miele.
Ormai per gli italiani la lista nozze in agenzia di viaggio è già un’abitudine consolidata. Dai soldi per il viaggio ai soldi in generale il passo è breve.
E infatti, in Italia come in UK, sempre più coppie chiedono un regalo in denaro sonante.
I modi? Non sempre eleganti, dobbiamo ammetterlo.
Oggi spesso gli futuri sposi usano il web per creare un blog per le nozze dove altro alle spiegazioni sullo svolgimento del matrimonio viene creato una pagina “Lista Nozze” alcuni inseriscono il codice Iban in questa pagina per facilitare gli invitati (questa pratica è ormai diffusa ma molto sconsigliata dalle regole di bon ton e dalle wedding planner), altri optano per la dicitura “È gradita la busta” (già meglio), altri ancora allestiscono per il giorno delle nozze dei contenitori graziosi con per raccogliere le buste.
Adesso sapete come fare, rispettando le regole di Bon Ton!
 
Alla prossima settimana con un nuovo articolo
Per maggiori informazioni info@weddingbrescia.it

Torna all'elenco delle news