Home page Wedding Brescia
Presentazione della Wedding planner

 




NEWS

Lista Nozze


Anche voi state per sposarvi ? organizzate da sole il vostro matrimonio o meglio ancora vi affidate ad una mano esperta come una wedding planner.
Come ogni matrimonio dovete realizzare la lista nozze, panico, che cosa farsi regalare?sopratutto quando uno convive già da tanti anni con la sua dolce metà ?
Dove e come fare la propria lista di nozze?
La vie en rose vi consiglia Zankyou,  è una lista online molto facile da creare gratuita e comodissima. Soprattutto per gli futuri sposi che per vari motivi vivono a l’estero o fuori città. Possono tranquillamente da casa gestire i regali che vengono fatti dagli invitati, trasformarli in soldini che verranno direttamente trasferiti sul loro conto corrente.
Inoltre i futuri sposi possono creare un sito web, inserire foto, commenti, musica e il programma delle loro nozze, un modo innovativo di tenere aggiornati gli invitati sul matrimonio a venire.
Zankyou permette anche ai vostri ospiti residenti all’estero  di consultare la vostra lista nozze, infatti il sito è disponibile in 6 lingue e un operatore può rispondere alle vostre domande 24/24.
Adesso che avete la soluzione a portata di mano, entrate nel fantastico mondo di Zankyou con un semplice click

Torna all'elenco delle news